Riviera di Gallura

Cosa facciamo

Da più di 40 anni accompagniamo i turisti sulle isole dell’Arcipelago della Maddalena, siamo stati i primi a offrire questo servizio e grazie alla competenza e all’esperienza maturata, oggi siamo un punto di riferimento per il trasporto marittimo turistico in Sardegna.

La Nostra Storia

Enrico Delogu è stato il pioniere di quest’attività, alla fine degli anni ’60: accompagnava i turisti con piccolo gozzo chiamato Santa Andreana e successivamente con il Palinuro; negli anni ’70 la flotta aumentò, grazie al prezioso aiuto della moglie Simona, con tre imbarcazioni più grandi: Daniela, Lucilla e Apollo II.
Negli anni ’90 è stata costruita un’imbarcazione moderna e fornita di ogni comfort, La Riviera Di Gallura, il top della sicurezza e della comodità, in virtù dell’appropriata grandezza degli interni e dell’alta qualità delle attrezzature.
L’organizzazione di escursioni e tour guidati nelle isole dell’Arcipelago è rimasta una tradizione radicata in famiglia, infatti oggi il compito di offrire un servizio impeccabile spetta ai figli di Enrico, Antonello e Daniele, l’attuale comandante della Riviera di Gallura.