Le nostre escursioni si effettuano con la M/N Riviera di Gallura, imbarcazione adibita al trasporto passeggeri e dotata di attrezzature all’avanguardia nel settore nautico, progettata con particolare attenzione alla praticità e alla comodità dei viaggiatori.
Lo staff qualificato che vi accoglierà a bordo vanta un’esperienza pluriennale nella navigazione e una profonda conoscenza delle coste dell’Arcipelago di La Maddalena e dei suoi isolotti.
La Riviera di Gallura ha al suo interno un ampio salone con comodi posti a sedere e tavoli, e all’esterno, nella parte superiore, una serie di tavoli e posti a sedere ideali per godersi il panorama durante il viaggio.
Grazie alle aree predisposte sul primo e sul secondo ponte della motonave è possibile osservare agevolmente le meraviglie del paesaggio, dalle trasparenze del mare cristallino alle cale più suggestive e alle spiagge più rinomate, i gioielli di quest’ Arcipelago.
Per consentire di raggiungere facilmente una delle tappe del tour, la spiaggia dei Cavalieri, nota anche come Porto della Madonna, accompagniamo i viaggiatori sulla spaziosa zattera e sul gommone, per giungere fino alla riva e successivamente risalire in barca.